Sistema Antintrusione per recinzioni esterne FlexZone

Il FlexZone è un sistema antintrusione per sensorizzare recinzioni mediante cavo sensibile microfonico con la localizzazione del punto d’intrusione.

Il sistema FlexZone è stato realizzato per proteggere il perimetro di siti esterni a rischio con estensione fino a 600 m per ciascuna unità di analisi. Consente l’individuazione del punto d’intrusione in una mappa video topografica del sito protetto con un’approssimazione di 3 m. Mediante l’impiego di ulteriori unità di analisi è possibile controllare perimetri di notevole lunghezza con le reti di alimentazione e dati che transitano attraverso i cavi sensori. Il campo di rivelazione non è visibile né misurabile e permette di individuare gli intrusi, anche multipli, analizzando le vibrazioni generate dai tentativi di arrampicata, taglio o sollevamento della recinzione in relazione alla loro posizione lungo il perimetro garantendo un’elevata reiezione agli allarmi indesiderati.
Il sistema antintrusione FlexZone può essere integrato con un’espansione wireless per gestire i sensori accelerometrici previsti per controllare i cancelli sia di tipo scorrevole che ad ante. Possibilità di connessione anche di sensori supplementari.